Durante l’ultimo Stadia Connect, Google ha annunciato i prossimi giochi in arrivo per la piattaforma. La compagnia ha mostrato due delle cinque esclusive in arrivo, insieme ad altri 15 titoli che saranno disponibili entro fine anno.

La prima esclusiva è Outcasters, sviluppata da Splash Damage, il team di sviluppo dietro Brink e Gear Tactics. Si tratta di uno sparatutto arena online  fino a otto giocatori, in cui potrete curvare i proiettili e personalizzare il vostro personaggio. Sarà disponibile questo autunno, di seguito il trailer di annuncio:

 

 

La seconda esclusiva è Orc Must Die! 3, il terzo capitolo del tower defense di Robot Entertainment che è stato reso disponibile gratuitamente da ieri per tutti gli abbonati a Stadia Pro. Se non siete ancora abbonati e voleste provare il servizio, è disponibile una prova di un mese gratuita sul sito ufficiale. Di seguito il trailer di annuncio:

 

 

Le altre tre esclusive saranno sviluppate rispettivamente da Harmonix (Guitar Hero, Rock Band), Uppercut Games (City of Brass, Submerged), e Supermassive Games (The Dark Pictures – Man of Medan, Until Dawn), ma verranno rivelate più avanti.

Ci sono infine altri giochi in arrivo su Stadia nei prossimi mesi, alcuni dei quali usciranno prima sulla piattaforma di Google, come Serious Sam 4 e Super Bomberman R Online. Giochi con cross platform come Dead by Daylight e titoli acclamati dal pubblico come Sekiro Shadow Die Twice e Hitman.

Potete recuperare l’intera presentazione a questo link o vedere il veloce riassunto in cima alla notizia.

 

 

Avete mai provato Google Stadia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamespot