Con la conclusione dell’epica saga, Star Wars Battlefront 2 non poteva cervo esimersi dal seguire a ruota l’ultima uscita cinematografica della saga di Star Wars, ovvero The Rise of the Skywalkers, da noi conosciuto come L’Ascesa di Skywalker, al cinema tra pochissime ore.

Come di consueto, in Star Wars Battlefront 2 verranno aggiunti eroi, nemici e scenari presi dalla pellicola di riferimento. In questo caso tutti i personaggi che hanno fatto l’ingresso nel franchise ideato da George Lucas negli ultimi anni, a partire dai film della nuova e discussa trilogia.

 

 

In questo aggiornamento troviamo un nuovo pianeta simile a una giungla, di cui al momento non sappiamo il nome, nuovi costumi per Rey, Finn, mentre Kylo Ren sarà acquistabile come equipaggiamento in gioco. Tutti i personaggi citati sono stati ricostruiti a partire dall’aspetto che avranno nel film in uscita, l’ultimo della nuova trilogia nonché la conclusione dell’epica saga degli Skywalker. Per quanto riguarda il multiplayer, invece, verranno aggiunti come Rinforzi il Jet Trooper ed il Sith Trooper del Primo Ordine.

Battlefront 2 è stata fin da subito una produzione molto discussa, a causa di una gestione rivedibile da parte di Electronic Arts, che di recente ha pubblicato la Celebration Edition, un pacchetto che contiene il gioco e tutti gli aggiornamenti, creato per celebrare l’anniversario dei due anni dall’uscita.