Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso all’E3 di Los Angeles, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno scelto la Star Wars Celebration di Chicago per proporre il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order, attesissimo titolo action adventure in arrivo il 15 novembre.

Noi stiamo partecipando in questi minuti al panel presso la Wintrust Arena del McCormick Place a Chicago, trovate tutti gli aggiornamenti su Instagram, mentre il trailer è disponibile qui sopra.

Il gioco, finalmente un’avventura in single player (e per la quale si escludono microtransazioni), è ambientato appena dopo gli eventi di La Vendetta dei Sith ed è incentrato su un giovane Padawan che è riuscito a sopravvivere all’Ordine 66 di sterminare tutti i Jedi. Il suo nome è Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan, e deve sfuggire agli inquisitori dell’Impero pur continuando il proprio allenamento per diventare Jedi. L’avventura inizia sul pianeta Bracca: dopo un incidente che lo costringe a svelare le sue abilità, Cal deve darsi alla fuga. Assieme a lui vi saranno Cere (Debra Wilson), un’ex cavaliere Jedi avvolta dal mistero che farà da mentore al ragazzo, e un droide di nome BD-1, migliore amico di Cal. Sulle loro orme vi è Second Sister, un’Inquisitore d’Elite collegato al fumetto Marvel intitolato Darth Vader #19.

 

 

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga.

Vivi questa nuovissima storia di Star Wars™ per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il 15 novembre 2019.

Star Wars Jedi: Fallen Order™ è un gioco d’azione e d’avventura in cui sei chiamato a fuggire dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità della Forza, perfeziona le tue tecniche con la spada laser e indaga sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. Solo allora potrai tentare di rifondare l’Ordine Jedi, ma attenzione: l’Impero è già sulle tue tracce.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Star Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!

Seguite Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e BadTaste anche sui social per tutti gli altri update da Chicago:

La nuova edizione della Star Wars Celebration si tiene a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.

Consigliati dalla redazione