Il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo Respawn Entertainment hanno pubblicato il trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, action adventure ambientato nell’universo della serie cinematografica (e non solo). Il trailer, che trovate in apertura alla news, è incentrato sulla missione di Cal Kestis, il protagonista del gioco.

Il gioco è ambientato qualche anno dopo gli eventi de La vendetta dei Sith. Cal è uno Jedi, un Padawan per l’esatteza, un iniziato, uno dei pochi superstiti all’Ordine 66 emanato da Darth Sidious. Cal, quindi, si imbarca in una pericolosa avventura, nella speranza di ricostruire l’Ordine Jedi. Nel farlo, dovrà cercare di sfuggire ai cacciatori dell’Impero, esplorerà diversi pianeti, entrerà in contatto con i segreti di antiche civiltà e dovrà fronteggiare anche il suo Lato Oscuro.

 

Leggi anche:

 

Cosa ne pensate del trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order? Ditecelo nei commenti! Il gioco sarà disponibile dal prossimo 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: EA Star Wars su YouTube

 

Consigliati dalla redazione