A margine dell’evento streaming dedicato al Triple Force Friday, in cui i protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, The Mandalorian e Star Wars Jedi: Fallen Order hanno presentato i nuovo prodotti su licenza che verranno commercializzati a partire dal prossimo 4 ottobre, EA ha diffuso online un nuovo trailer del videogame in arrivo il prossimo 15 novembre.

Il filmato, che trovate nella parte superiore della pagina, è dedicato alla missione di Cal.

Per scoprire tutti i dettagli del Global Event dedicato al Triple Force Friday potete cliccare qui e vedere la registrazione dell’evento.

Tra gli attori di Star Wars che hanno partecipato troviamo: Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Keri Russell (Zorii Bliss), Naomi Ackie (Jannah), Kelly Marie Tran (Rose), Pedro Pascal (Il Mandaloriano in The Mandalorian), Gina Carano (Cara Dune in The Mandalorian) e Cameron Monaghan (Cal Kestis in “Star Wars Jedi: Fallen Order”).

L’evento è stato presentato da Warwick Davis, noto per aver interpretato l’ewok Wicket in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, ‘Willow Ufgood’ in “Willow”.

Star Wars: Fallen Order, la trama

Durante il dominio dell’Impero Galattico, l’Inquisitorio ha una sola missione: stanare e distruggere tutti i superstiti dell’Ordine Jedi. Scopri che cosa spinge Cal Kestis a intraprendere un viaggio attraverso la galassia e perché l’Impero è disposto a tutto per fermarlo.

In questo articolo trovate il riepilogo social del panel del gioco tenutosi alla Star Wars Celebration di Chicago, dove abbiamo partecipato nello scorso mese di aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione