Mancano poco più di due settimane alla pubblicazione di Star Wars: SquadronsElectronic Arts e Motive Studios hanno pubblicato il corto “In fuga dal nemico” realizzato in collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic.

Nel video, che potete vedere qui sopra, la flotta della Nuova Repubblica attacca il cantiere navale imperiale di Var-Shaa scatenando un conflitto aereo. Prenotando il gioco da oggi, si avrà accesso a una serie di personalizzazioni basate su questo corto.

Siete emozionati per questa nuova avventura nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play. Di seguito la sinossi ufficiale:

Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una nuova emozionante campagna per giocatore singolo di STAR WARS.

 

Fonte: Gematsu