Nella notte si è svolto l’EA Play, l’evento streaming di Electronic Arts atto a sostituire la conferenza dell’E3 2020, in cui è tornato a mostrarsi Star Wars: Squadrons, annunciato all’inizio di questa settimana.

Come potete vedere nel video in cima alla notizia, Motive Studios ci ha permesso di dare un primo sguardo al gameplay di gioco. Si tratta di un’esperienza immersiva in prima persona in cui saremo al servizio della Ribellione o dell’Impero Galattico. Come potete vedere dal video, il titolo includerà anche combattimenti multigiocatore 5v5 e una campagna single player ambientata dopo Il ritorno dello Jedi.
Non ci saranno solo Tie Fighter e X-Wing ma anche altri mezzi iconici dell’universo di Guerre Stellari come il Tie Interceptor e l’A-Wing.

Come Apex Legends e Need For Speed Heat, il titolo supporterà il cross-play tra diverse piattaforme.

 

Siete emozionati per questa nuova avventura nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.

Fonte: YouTube