Con un Direct di quelli a cui Masahiro Sakurai ci ha abituati (che trovate in testa alla notizia) riguardo Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo scoperto chi sarà il prossimo personaggio ad unirsi alla rissa del picchiaduro Nintendo: Byleth, da Fire Emblem: Three Houses.

Il mercenario e professore del titolo di Intelligent Systems farà il suo esordio dal 29 gennaio. Oltre a Byleth, che è un combattente basato sulla distanza, il Set Sfidante 5 includerà anche un nuovo scenario, il monastero del Garreg Mach, e 11 brani musicali della serie Fire Emblem. Ai nuovi contenuti avranno accesso tutti gli utenti che possiedono il Fighters Pass o acquistano il Set sfidante 5 separatamente. Byleth sarà l’80° personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate.

 

 

Nello scenario di Byleth, il monastero del Garreg Mach, fanno la loro comparsa alcuni dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses più apprezzati dai fan, inclusi Edelgard delle Aquile Nere, Claude dei Cervi Dorati e Dimitri dei Leoni Blu. Il Set sfidante 5  include inoltre un nuovo Tabellone degli Spiriti, con gli spiriti di gran parte dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses che appaiono nello scenario di Byleth e un nuovo percorso in modalità Classica, “Retaggio eroico”, con alcuni dei livelli più celebri nella storia della serie.

Insieme a queste novità, la diretta ha presentato a sorpresa anche Ombre Cineree, un nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses che sarà disponibile dal 13 febbraio per tutti i possessori del Pass di espansione del gioco.

Oltre all’arrivo di Byleth, Masahiro Sakurai ha annunciato nuovi dettagli sul Fighters Pass Vol. 2, che includerà altri sei personaggi già in sviluppo.

 

Fonte: Nintendo Italia