Manca meno di un mese all’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e l’attesa per il ritorno del simpatico marsupiale comincia a farsi seriamente sentire. Passano le settimane e, video dopo video, è evidente che i ragazzi di Toys for Bob nutrano una profonda passione per il franchise ideato da Naughty Dog. Non solo il level design sembra chiaramente rifarsi allo stile dei titoli degli anni Novanta, ma anche la trama, le gag e i dialoghi paiono voler fare continui riferimenti ai primi tre episodi del brand.

A ulteriore conferma di questo sentore, gli sviluppatori americani hanno oggi annunciato un nuovo personaggio giocabile. Direttamente dal primo Crash Bandicoot, dove vestiva i panni della “damigella in pericolo”, entra quindi in scena Tawna!

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, non stiamo parlando della Tawna del 1996, ma un’eroina proveniente da un’altra dimensione e dal carattere decisamente diverso. La nuova Tawna, infatti, sembra un personaggio uscito dai film d’azione degli anni Ottanta, con tanto di giacca in pelle, capelli in stile punk e jeans strappati. La natura avventuriera del personaggio, inoltre, viene rispecchiata anche dal suo stile di gameplay, basato sull’agilità e sull’utilizzo di un rapido rampino, utile per raggiungere le piattaforme più lontane.

 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che in Crash Bandicoot 4: It’s About Time potremo non solo utilizzare Crash, Coco e la nuova Tawna, ma anche Dingodile e Neo Cortex. Ognuno di questi personaggi avrà mosse e abilità uniche, in grado di donare alla produzione Activision un notevole boost ludico.

Per rimanere aggiornati su tutte le future novità dedicate al prossimo titolo realizzato da Toys for Bob, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social!

E voi che cosa ne pensate di Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Siete incuriositi da questo ritorno alle origini del franchise, oppure pensate che si tratti di un gioco fuori tempo massimo?

 

Fonte: TheSixthAxis