SEGA ha annunciato Team Sonic Racing, prossimo capitolo della serie che mette il porcospino blu e la sua compagnia al volante di velocissimi bolidi, in circuiti mozzafiato. Il gioco pone l’enfasi sulla possibilità di creare con i propri amici una squadra e di sfidare così avversari da tutte le parti del mondo.

Team Sonic Racing, sviluppato da Sumo Digital, sarà disponibile nel corso del prossimo inverno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, trovate il primo trailer in apertura alla news, qui di seguito il comunicato stampa ufficiale.

 

Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri, sfidandosi anche in competizioni multiplayer. Competi per conto tuo contro 12 piloti online in diverse ed esilaranti modalità di gioco in single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure e altro ancora. Con personaggi, modalità di gioco e opzioni di personalizzazione totalmente unici, Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corse.

Caratteristiche Chiave:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.

  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.

  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.

  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!

  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.

  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Consigliati dalla redazione