Bandai Namco ha svelato un nuovo personaggio che si andrà ad aggiungere al roster di Tekken 7, il più recente capitolo della serie picchiaduro a incontri: si tratta di Fahkumram, un esperto lottatore di muay thai dal minaccioso aspetto, che combatte per la sua famiglia. Il personaggio aggiuntivo sarà disponibile nel corso della prossima primavera come acquisto singolo e come parte del Season Pass 3, insieme a un nuovo stage.

Arriveranno invece nel corso del prossimo inverno altri due lottatori, già annunciati, dei quali sono stati pubblicati dei nuovi trailer. Si tratta di Leroy e Ganryu, che potete ammirare in azione qui di seguito.

 

 

 

Ecco un estratto della nostra recensione di Tekken 7:

Tekken 7 è un titolo eccellente, dal gameplay inattaccabile, profondo, bilanciato e che non lesina novità, ben inserite all’interno del rodatissimo sistema di combattimento. Tecnicamente siamo su livelli più che buoni, anche se non spacca mascella come era capitato in generazioni passate. Unico neo veramente degno di nota è la scarsità di contenuti single player.

Cosa ne pensate di Fahkumram come nuovo personaggio di Tekken 7? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Bandai Namco su YouTube

Consigliati dalla redazione