Con il seguente comunicato, Bandai Namco ha presentato la prima parte del nuovo diario degli sviluppatori riguardante The Dark Pictures Anthology: Little Hope, titolo che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 30 ottobre 2020. In questo inedito Dev DiaryWill Poulter racconta del suo coinvolgimento in Little Hope: Will descrive l’insolita esperienza di impersonare tre diversi personaggi all’interno della stessa storia e svela anche come la sua esperienza di autentica recitazione sul set abbia reso questo horror ancora più reale.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il Dev Diary in questione, mentre di seguito trovate tutte le informazioni su Little Hope – compresa la sinossi – così come presentate dalla stessa Bandai Namco:

 

Little Hope, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 ottobre 2020. Prova momenti di puro terrore e paura nella modalità giocatore singolo oppure condividi l’esperienza con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa o con un massimo di 5 giocatori in Serata al Cinema.

Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell’ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile nelle versioni Standard, Limited e Collector’s Edition con alcuni bonus per la prenotazione. Il gioco è attualmente prenotabile sugli store digitali e presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

  • La Limited Edition include i giochi Little Hope e Man of Medan, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa e una confezione in metallo (con 4 spazi), il tutto a un prezzo davvero speciale.
  • Bonus per la prenotazione: Accesso anticipato alla versione Curator’s Cut (nuove scene in aggiunta alla versione cinematografica e diversi personaggi giocabili con relative scelte ed esiti).

 

Fonte: Comunicato Stampa