Sony e Naughty Dog hanno annunciato un bundle a tema in edizione limitata con una PlayStation 4 Pro dedicata a The Last of Us Parte II.

Il tutto verrà distribuito a partire dal 19 giugno, giorno d’uscita del gioco, e conterrà una console PlayStation 4 Pro decorata con il tatuaggio di Ellie in rilievo, un controller DualShock 4 con il logo del gioco, una copia digitale e dei contenuti esclusivi tra cui un tema dinamico e un avatar. Il prezzo del pacchetto è di 409,99 € e potete preordinarlo a partire da oggi.

the last of us part II

 

 

Sono stati annunciati anche un hard disk Seagate da 2TB e un headset, entrambi a tema The Last of Us Part II: gli accessori verranno venduti singolarmente, così come il controller nel caso non vogliate acquistare una nuova console. Potete vederli nel tweet qui sotto:

 

 

John Sweeney, art director di Naughty Dog, ha spiegato il perché la console sia dedicata al tatuaggio di Ellie:

 

Quando abbiamo mostrato per la prima volta The Last of Us Parte II non avevamo idea di quanto velocemente i fan si sarebbero interessati al tatuaggio di Ellie. In meno di un giorno abbiamo visto foto di persone reali che decoravano la propria pelle con il nostro disegno. Foto dopo foto, settimana dopo settimana, condivise sui social.

Quando è spuntata la possibilità di creare una PlayStation 4 dedicata al titolo, io e Angel Garcia, che al tempo era il nostro graphic designer, abbiamo considerato diverse idee, ma alla fine siamo tornati al tatuaggio di Ellie. Era diventato un simbolo quasi quanto il logo delle Lucciole nel primo capitolo. Potevamo fare di più e abbiamo pensato: “E se fosse scavato nella console?” Non era mai stato fatto e poteva essere impossibile ma, grazie agli sforzi della squadra PlayStation, abbiamo trovato un modo.

 

Cosa ne pensate della console esclusiva di The Last of Us Part II? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 19 giugno.

 

Fonte: IGN