Dallo scorso venerdì The Last of Us Parte II è finalmente disponibile, e i giocatori stanno accompagnando Ellie nelle nuove location ricreate da Naughty Dog.

Nel video che trovate qui sopra, lo YouTuber ElAnalistaDeBits ha messo a confronto la Seattle fittizia ricreata dal team, con quella reale, mostrando le location veramente esistenti e la loro versione post epidemia.

Ponti, edifici, strade, guardando il video noterete ancora una volta l’estrema cura nei dettagli che Naughty Dog ha voluto inserire nella sua opera. Il tutto favorisce ulteriormente l’immersione al fianco di Ellie.

Avete già cominciato il vostro viaggio nel secondo capitolo di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: YouTube