The Outer Worlds è alle porte, e il prossimo gioco di Obsidian si mostra ancora una volta grazie a un irriverente trailer di lancio che potete vedere qui sopra in apertura alla news.

Il trailer si focalizza su tutta la libertà d’azione che verrà concessa ai giocatori, indicati come gli unici artefici del proprio destino e chiamati a scegliere come rapportarsi con i personaggi incontrati nel mondo di gioco, decidendo infine se compiere azioni positive o negative.

L’imminente RPG di Obsidian, atteso il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, rimane un titolo multipiattaforma nonostante l’acquisizione del team da parte di Microsoft.

 

 

Al day one è prevista una grossa patch di 18 GB, mentre i server apriranno i battenti alle 01:00 del 25 ottobre su PC (ora italiana) e un’ora prima su console, esattamente allo scoccare della mezzanotte.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale di The Outer Worlds, mentre di seguito vi riportiamo una breve sinossi del gioco:

 

BENVENUTO NEL FUTURO, CERCA DI NON ROMPERLO

Ti risvegli dall’ibernazione con decenni di ritardo su una nave coloniale che si è perduta durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Ti aspetta la ricchezza su Halcyon, la colonia più remota dell’umanità, sulla frontiera più remota! Vieni a goderti una vita intera di lavoro a tempo pieno garantito, con il solo obbligo di fornire [OMESSO] anni di servizio!

 

Cosa ne pensate di The Outer Worlds? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione