Bigben e Frogwares Games hanno pubblicato un nuovo trailer di The Sinking City, avventura open world ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft che dal prossimo 21 marzo 2019 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La storia avrà come protagonista l’investigatore privato Charles W. Reed, tormentato da visioni soprannaturali e dalla ormai labile sanità mentale, finito in un luogo nel quale sono all’opera forze enormi e misteriose, la città di Oakmont.

Trovate il trailer in apertura alla news.

 

Inizia con la lama di un rasoio, una piccola pozza di sangue che si forma sulla superficie della pelle. Da lì, diventa solo più strano, i miei pensieri sono un vortice che mi trascina giù, in un mondo diverso da qualsiasi cosa io abbia mai conosciuto. Tutto inizia con la lama di un rasoio…

Charles W. Reed è un investigatore privato di New England, durante gli anni ‘20. Tormentato dal suo passato e da visioni non di questo mondo, approda presso la città di Oakmont, Massachusetts, cercando disperatamente la propria salvezza dalla sempre più fastidiosa malattia mentale che sembra affliggerlo. Oakmont, un tempo apprezzata per il suo porto e meta di scambi conosciuta per i redditizi affari riguardanti merce di contrabbando, ora si trova isolata dal resto del mondo a causa di un’inondazione di origini sovrannaturali. In questo luogo decadente e legato a voci e leggende di natura superstiziosa, i giocatori sono chiamati ad affrontare gli ultimi scarti della razza umana, seguendo indizi che rimpiangeranno di aver trovato e portando alla luce un terribile orrore di natura cosmica che minaccia il mondo stesso.