Durante l’Ubisoft Forward tenutosi ieri sera, l’azienda ha lasciato spazio anche ai suoi titoli più social, come Tom Clancy’s Elite Squad, il capitolo mobile della serie annunciato all’E3 2019.

Lo spin-off della serie che unisce tutti i personaggi di Rainbow Six, Ghost Recon, The Division e Splinter Cell è tornato infatti a mostrarsi col trailer che potete vedere qui sopra.

Sarà disponibile dal prossimo 27 agosto per dispositivi mobile ed è possibile registrarsi già da ora tramite questo link (dispositivi android) o questo link (dispositivi iOS). Chiunque si pre-registrerà riceverà un’arma speciale di Montagne in regalo.

 

 

Sarete tra i primi a giocare a Tom Clancy’s Elite Squad? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il mondo deve affrontare una nuova minaccia, in una guerra che non può essere vinta rispettando le regole. Nei panni del comandante di una squadra di soldati di élite senza precedenti, disponi di carta bianca per reclutare gli specialisti più abili e iconici dell’universo videoludico di Tom Clancy.

Riunisci tutti i tuoi eroi e criminali preferiti.
Per la prima volta potrai formare squadre di eroi e criminali di Rainbow Six®, Ghost Recon®, The Division®, Splinter Cell®, H.A.W.X® e EndWar® e partecipare a battaglie PvP nell’arena.

Conduci battaglie 5 contro 5 in tempo reale in diverse zone di combattimento.
Guida la tua squadra d’élite in combattimenti 5 contro 5 dinamici e ricchi di azione e impartisci ordini strategici con tempismo perfetto per sconfiggere il team avversario.
Combatti in mitici campi di battaglia dei videogiochi di Tom Clancy come Brooklyn Bridge (The Division 1), Presidential Plane (Rainbow Six Siege), Death Angel Church (Ghost Recon Wildlands), Detention Facility (Splinter cell Blacklist) e altri ancora.

Unisciti ai soldati più letali e ricorri alla strategia più efficace per vincere la battaglia.
Sam Fisher, Nomad, Caveira, Megan, El Sueño, Walker e tanti altri sono pronti a combattere ai tuoi ordini.
Addestra, equipaggia e potenzia il tuo team militare con centinaia di armi e attrezzature, dai coltelli ai fucili d’assalto, per sfruttarne al massimo il potenziale sul campo di battaglia.

Diventa il miglior comandante che ci sia!
Affronta altre squadre nelle battaglie PvP nell’arena per raggiungere la vetta della classifica.
Unisci le forze con amici e altri giocatori per partecipare a guerre tra gilde epiche.

 

Fonte: YouTube