SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato due nuovi trailer di Total War: Three Kingdoms, il prossimo capitolo della serie strategico/gestionale, ambientato nella Cina feudale. In tutti gli episodi della saga la diplomazia ha rivestito un ruolo più importante, in Three Kingdoms promette di essere complessa ed efficace come mai prima, come potete vedere nelle clip in apertura alla news e qui di seguito.

 

 

Il diplomacy system è stato riscritto da zero per THREE KINGDOMS e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.

I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l’affare migliore – o minacciare altri signori della guerra.

La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.

Consigliati dalla redazione