SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato due nuovi video di gameplay di Total War: Three Kingdoms, il prossimo capitolo della serie, ambientato nella Cina feudale. Le clip mostrano in azione il malvagio Dong Zhuo, una più densa, in apertura alla news, e una estesa, qui di seguito.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile dal prossimo 23 maggio su PC.

 

 

Dong Zhuo è spinto dall’avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull’esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull’esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.

I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l’Antica Cina.

Consigliati dalla redazione