SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video di gameplay di Total War: Three Kingdoms, prossimo capitolo della serie strategica. La clip, che trovate in apertura alla news, mostra i dodici signori della guerra che si contendono il dominio sulla Cina.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile dal prossimo 23 maggio su PC.

 

Il campo di battaglia è pronto. L’Impero Han sta subendo uno sgretolamento, lasciando una Cina a pezzi e dodici warlord astuti che non aspettano altro che cogliere l’opportunità. Adesso dipende da te. Chi scegli per governare?

Il mese prossimo, Total War: THREE KINGDOMS ti metterà sulla via per unificare la Cina. Ma prima di sperimentare le sue grandi vittorie e i suoi devastanti tradimenti, devi prima giurare la tua fedeltà a uno dei dodici contendenti. Fortunatamente, l’ultimo video di Creative Assembly è qui per aiutarti. 

Riuscirai a riparare le ferite del paese come il benevolo Liu Bei? O infiammare l’ordine costituito come la regina dei banditi, Zheng Jiang? O forse manipolerai fratello contro fratello come Cao Cao, mente strategica e maestro burattinaio? Ogni signore della guerra è un maestro nella sua arte…

Consigliati dalla redazione