Negli ultimi giorni si è parlato molto di Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo del franchise, questa volta ambientato nel corso della Guerra Fredda. Le voci di corridoio parlavano di data d’uscita, differenti edizioni e di alcune caratteristiche che avrebbero reso unico il titolo targato Treyarch. Voci di corridoio che, a quanto pare, si sono rivelate per la maggior parte veritiere.

Attraverso un evento speciale per Call of Duty: Warzone, infatti, Activision ha pubblicato il primo trailer del nuovo CoD, confermando non solo l’ambientazione, ma anche numerosi rumor.

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, Call of Duty: Black Ops Cold War ci permetterà di vivere il difficile periodo storico dell’inizio degli anni Ottanta, con qualche flashback ambientato durante la guerra in Vietnam (1968). La campagna di questa recente iterazione del brand, ancora una volta, sembra non solo registicamente molto curata, ma anche carica di adrenalina e di momenti al cardiopalma. È Interessante notare, inoltre, la presenza di scenari estremamente diversificati tra loro, tra i quali spiccano Berlino Est, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e il succitato Vietnam.

 

 

Dal trailer, inoltre, scopriamo l’intenzione degli sviluppatori di rivelare nuove informazioni riguardanti il multiplayer a partire dal 9 settembre. In attesa di ricevere qualche aggiornamento riguardante il comparto multigiocatore, vi ricordiamo che il prossimo Call of Duty potrà vantare anche una rinnovata modalità Zombie. È ancora presto per entrare nei dettagli, ma sembra che la futura opera targata Treyarch sia intenzionata a lasciare soddisfatti tutti, ma proprio tutti, gli amanti della celeberrima IP prodotta da Activision.

Confermando il leak di ieri, in coda al video scopriamo che il titolo è previsto per il 13 novembre, con la possibilità di ricevere una beta nel caso si prenotasse una versione digitale.

E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti convinti da quanto mostrato, oppure il trailer non è riuscito a soddisfare le vostre aspettative?

 

Fonte: YouTube