Per quanto non priva di particolari cadute di stile, The Walking Dead è stato senza dubbio uno dei prodotti televisivi più apprezzati degli ultimi anni. Il successo combinato del fumetto e della serie tv hanno inoltre garantito al brand di ricevere anche numerose trasposizioni videoludiche, tra le quali spicca senza dubbio l’ottimo lavoro svolto da Telltale Games.

Disponibile in esclusiva per le piattaforme supportate dalla realtà virtuale, The Walking Dead Onslaught torna a far parlare di sé con un nuovo trailer e una data d’uscita ufficiale: 29 settembre.

Il titolo sarà uno sparatutto in prima persona basato esclusivamente sulla versione televisiva targata AMC e promette una vasta quantità di zombie da uccidere nei modi più disparati possibile. Sviluppato dai ragazzi di Survios, The Walking Dead Onslaught vanterà due differenti modalità. La prima è una campagna caratterizzata da una storia originale, perfettamente inserita nella continuity della serie. La seconda, invece, è la sempre apprezzata modalità Sopravvivenza, che presenterà armi, loot e nemici inseriti in modo randomico ad ogni partita.

 

 

Come potete ascoltare dal trailer posto in testa a quest’articolo, il gioco sarà narrato da Norman Reedus, reso ormai celebre nel mondo videoludico dal suo ottimo lavoro in Death Stranding. In base a quanto mostrato pare che saranno presenti anche alcuni non-morti particolarmente coriacei, in grado di dare filo da torcere al nostro protagonista. La varietà di armi bianche e bocche da fuoco, inoltre, sembra poter garantire ore di divertimento all’insegna dello splatter e della macellazione di ritornanti. Segnaliamo, infine, la possibilità di prenotare il gioco per ottenere un paio di armi dorate e le skin di Rick Grames e di Daryl, in versione cacciatore.

Per rimanere aggiornati sulle future comunicazioni riguardanti The Walking Dead Onslaught e l’intero mercato videoludico, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e sulle nostre pagine social.

 

Fonte: GamingBolt