Modus Games ha pubblicato un nuovo trailer di Trine 4: The Nightmare Prince, una presentazione che offre una panoramica sul quarto capitolo della serie platform con puzzle ambientali sviluppata da Frozenbyte. Nel lungo video, che trovate in apertura alla news, potete fare la conoscenza dei tre protagonisti ormai storici della saga, che proprio quest’anno compie il decennale: Zoya la ladra, Pontius il cavaliere e Amadeus il mago.

 

Zoya, la furba ladra di Trine, il coraggioso cavaliere Pontius e il saggio mago Amadeus uniscono le loro abilità per affrontare insieme l’avventura di Trine 4: The Nightmare Prince. Durante il viaggio apprenderanno nuovi trucchi: Zoya aggiungerà frecce alla sua faretra e abilità di levitazione alla sua corda versatile, la lama di Pontius potrà sferrare un attacco elettrizzante e il suo scudo potrà creare repliche oniriche di se stesso, Amadeus imparerà nuovi incantesimi e il teletrasporto-lampeggio.

I giocatori potranno tessere a proprio piacimento la loro avventura in Trine 4: The Nightmare Prince attraverso gli alberi delle abilità di ogni eroe. Gli enigmi del gioco cambieranno a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo; giocate da solo per il controllo totale e passate da un eroe all’altro premendo un tasto, anche se vi trovate a mezz’aria, godevi il design a tre giocatori o divertitevi nel caos della modalità a quattro giocatori presenti nel gioco per la prima volta, dove si potranno scegliere le diverse combinazione di eroi.

 

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche Trine: Ultimate Collection, che includerà tutti i quattro capitoli della serie.