Nelle scorse settimane, sempre sulle nostre pagine, vi abbiamo mostrato come l’unico limite di Animal Crossing: New Horizons sia dettato dalla fantasia degli utenti. C’è chi si è limitato a modificare la propria isola per renderla simile a ZeldaPokémon o La città incantata dello Studio Ghibli, c’è chi ha addirittura sfruttato le proprie idee per proporre un calendario sportivo o una vera offerta di lavoro, ma il nuovo trend, ora, sta nel ricreare i momenti iconici di film e serie TV.

Lo YouTuber dclemente ha ricreato, sull’isola di Fiorillio, il set di Brooklyn Nine-Nine, in particolare una delle scene più iconiche della quinta stagione, in cui Jake Peralta (Andy Sandberg) chiede di cantare I Want it That Way dei Backstreet Boys a cinque sospettati di omicidio.

Il giocatore ha ovviamente utilizzato come attori gli animaletti di Animal Crossing, rendendo ancora una volta Raimondo il protagonista della scena: suo infatti il ruolo di Peralta, mentre al piccolo Scott tocca la parte del crudele omicida; menzione d’onore a Pashmina che interpreta la sorella della vittima, lacrime comprese. Qui sotto potete vedere la scena originale e confrontare le interpretazioni con la versione di dclemente, che trovate in apertura alla news:

 

 

 

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Fino al 31 maggio si celebrerà la Giornata dei Musei, in cui potrete ottenere ricompense esclusive semplicemente visitando le sale del Museo di Blatero.

Per quanto riguarda Brooklyn Nine-Nine, invece, la serie è giunta alla settima stagione ed è stata rinnovata per un’ottava. Nel cast, oltre ad Andy Samberg, figurano Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Avete in mente qualche altra scena che vorreste veder ricreata in Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube