Durante lo State of Play di ieri sera, ILMxLAB ha annunciato la versione per PlayStation VR di Vader Immortal: A Star Wars VR Series. Precedentemente distribuito a episodi su PC per Oculus Rift, i fan di Star Wars non dovranno aspettare molto per mettere mano alla propria spada laser.

Il prossimo 25 agosto infatti tutti e tre gli episodi facenti parte della trilogia sviluppata da ILMxLAB saranno disponibili su PlayStation Store. Con il trailer, che potete vedere qui sopra, potete farvi un’idea dell’intera esperienza, ambientata tra Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith e Star Wars: episodio IV: Una Nuova Speranza.

Siete curiosi di provare questo titolo in realtà virtuale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Vader Immortal: A Star Wars VR Series sarà disponibile dal 25 agosto su PlayStation 4, mentre è già disponibile per Oculus Rift su PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Immergiti in una galassia lontana, lontana… e vivi la prima storia di Star Wars realizzata esclusivamente per la realtà virtuale. Addentrati nella misteriosa fortezza di Darth Vader insieme a nuovi alleati e affronta nemici terribili, incluso il Signore dei Sith in persona. Diventa il protagonista di una storia in cui la salvezza o la distruzione della galassia è nelle tue mani.

 

Fonte: YouTube