Durante il Nacon Connect di ieri sera, è stato mostrato il primo trailer di Vampire The Masquerade Swansong, RPG narrativo sviluppato da Big Bad Wolf.

Il gioco sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store, al momento quindi non è prevista l’uscita su Steam.

Si potranno utilizzare tre vampiri, ognuno col proprio stile: il seduttore, lo stealth e l’intimidatore. Sarà il giocatore a scegliere quale tipo di approccio utilizzare nel corso dell’avventura. Il titolo terrà forte conto delle conseguenze delle azioni del giocatore, cambiando il corso degli eventi in base a come avrete deciso di comportarvi.

Cosa ne pensate della nuova produzione di Big Bad Wolf? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Vampire The Masquerade Swansong sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Stasera, tutto cambia. Unisciti a noi, mentre celebriamo l’unificazione di Boston e Hartford. Abbiamo rivoluzionato il nostro apporto di sangue. Perché stasera tutto cambia … Non proprio come ci aspettavamo. Accetta il ruolo di 3 vampiri, ognuno appartenente a un diverso clan dei Camarilla. Muoviti tra le loro storie intrecciate, svela i fatti reali dalla finzione e fai delle scelte che definiranno il futuro della città di Boston.

 

Fonte: YouTube