Durante l’Ubisoft Forward di ieri sera, Watch Dogs: Legion si è mostrato in un nuovo trailer di gameplay, introducendo nuovi personaggi e caratteristiche.

Nel video che potete vedere qui sopra, sono stati presentati due degli antagonisti del titolo: Nigel Cass, il capo delle forze di sicurezza Albion e Mary Kelley, spietata contrabbandiere che vede nell’occupazione di Londra un’opportunità per arricchirsi.

Nelle nuove sequenze di gameplay, Ubisoft ha mostrato come approcciarsi in maniera diversa alle missioni a seconda del civile scelto. Il trailer termina con l’annuncio della data d’uscita, il prossimo 29 ottobre 2020.

Cosa pensate del nuovo Watch Dogs? Fatecelo sapere con un commento qua sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox OnePCStadia PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X PlayStation 5 ma al momento non c’è ancora una data d’uscita per queste versioni. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Push Square