Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di World War Z, videogioco nel quale fronteggiare orde di zombie in varie ambientazioni. Il video, che trovate in apertura alla news, è incentrato sull’importanza della cooperazione tra i giocatori.

World War Z sarà disponibile dal prossimo 16 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi, ciascuno contenente tre capitoli, ambientati a New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Prima di tuffarti in un capitolo, dovrai selezionare una classe e un carico di armi. Potrai sostenere il tuo team con munizioni o cure o specializzarti in esplosivi o scatenare una potenza di fuoco devastante; in ogni caso troverai una classe adatta a qualsiasi stile di gioco.

In World War Z, ogni sessione di gioco racconta la sua storia di sopravvivenza attraverso l’aiuto dell’IA director, che si adatta costantemente alle tue azioni e a quelle della tua squadra. Ad esempio, un approccio furtivo viene ricompensato con un numero molto inferiore di sciami di zombi, consentendo di conservare preziose munizioni. In caso di massicci sciami di zombi, alle squadre in difficoltà possono anche essere concessi equipaggiamenti difensivi aggiuntivi come una torretta o altre armi supplementari.

Consigliati dalla redazione