Team 17 ha annunciato con un trailer il prossimo capitolo della sua serie più longeva: Worms Rumble sarà disponibile entro la fine del 2020.

Il titolo abbandona i turni per l’azione in tempo reale a 32 giocatori in cross play tra PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Nonostante l’abbandono dei turni però, dal trailer che potete vedere qui sorpra, sembra che il titolo abbia mantenuto la sua identità. Torneranno tutte le armi storiche, come il Bazooka, lo Shotgun, la Pecora, la Granata Santa, e la bomba banana, inoltre per la prima volta nella serie, ci sarà anche una modalità Battle Royale.

Ci saranno anche le modalità Deathmatch singolo e a squadre e Team 17 ha annunciato che si terranno diversi eventi stagionali per il titolo. Inoltre come da tradizione per la serie, anche in Worms Rumble potrete personalizzare il vostro verme.

Cosa ne pensate di questo nuovo episodio di Worms? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Worms Rumble è previsto per fine anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Potete già iscrivervi alla beta per PC ( tramite Steam) che si terrà dal 15 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

In Worms Rumble, il gioco che hai sempre amato diventa un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte!

 

Fonte: Eurogamer