Kotaku pubblica la foto di un possibile artwork di Assassin's Creed 3, che svelerebbe l'ambientazione del nuovo videogame Ubisoft… [UPDATE]

Solo ieri sera vi segnalavamo che Ubisoft ha in serbo per oggi un annuncio legato ad Assassin's Creed, che nei prossimi giorni dovrebbe essere seguito da ulteriori annunci.

Ebbene, il sito Kotaku ha forse spoilerato in anticipo il contenuto di tale annuncio, pubblicando la foto di un poster promozionale di Assassin's Creed 3 (la cui uscita è prevista per il 30 ottobre) e alcune informazioni sugli annunci, tutte provenienti da un impiegato di Best Buy.

Secondo tali informazioni, Ubisoft intenderebbe svelare Assassin's Creed 3 il 5 marzo, annunciando una serie di bonus per chi effettuerà dei preordini. Per quanto riguarda l'artwork, che non è detto che sia autentico, l'immagine mostra quella che potrebbe essere l'ambientazione del nuovo gioco: nientemeno che la Rivoluzione Americana (che faceva parte da tempo delle possibili ambientazioni del gioco), con un salto in avanti nel tempo non indifferente. La bandiera sullo sfondo è quella originale americana, mentre l'Assassino indossa un giubbotto militare del 18esimo secolo. Secondo kotaku, le sue armi, i gioielli e la sua somiglianza con l'attore Wes Studi fanno pensare che si tratterà di un Nativo Americano, o parzialmente nativo americano nel caso facesse parte della linea di sangue di Desmond.

Ovviamente vi terremo aggiornati con tutti i dettagli nelle prossime ore.

[UPDATE: circola anche questo banner, pubblicato per errore da GameInformer:]