I tre giochi figurano tra le uscite di un famoso commerciante londinese…

Non è la prima volta che succede. Con l'enorme volume di rivenditori di videogiochi sparsi nel mondo reale e virtuale, è normale che qualcosa non funzioni nella catena di segretezza tra il distributori e negozianti.

Prima o poi qualche preview delle uscite previste trapela, dando la possibilità ai videogiocatori di acquisire delle preziose news su videogiochi non ancora annunciati e senza date ufficiali.

E' questo il caso che ha colpito tre titoli: Battlefield EvolvedDark Knight Rises e GTA V. Apparsi nella lista uscite di un rivenditore londinese, hanno informato la community internettiana dell'esistenza di due giochi prima sconosciuti e della data d 'uscita di un gioco fin troppo atteso.

Dark Knight Rises pare essere il Tie In del film Warner Bros che uscirà quest'estate. Data la natura dell'informazione, sembrerebbe essere un gioco fisico, e non un download digitale. Fino ad ora non se ne sapeva nulla.

Battlefield Evolved sembra invece il seguito della famosa saga bellica EA. Considerando però che questo dovrebbe essere l'anno di Medal of Honor: Warfighter, l'uscita in questione potrebbe essere una re-release di Battlefield 3, con tutti i contenuti scaricabili inclusi.

GTA V è ben conosciuto. Ciò che rende la notizia interessante è la data d'uscita acclusa sul listino: autunno 2012.
Il gioco era atteso per il 2013, ma forse è stato anticipato per non dover fronteggiare la nuova console Microsoft.