Firmata da Nathan Richardsson, producer del gioco, contiene bonus in game e promesse di future patch

La nostra recensione di Defiance si sta facendo attendere, e non a caso. Il lancio del MMO di Trion Worlds è stato tutt'altro che tranquillo, funestato da bug, disconnessioni e altri problemi assortiti. A dieci giorni dalla data ufficiale di rilascio, la situazione è ancora piuttosto problematica. Proprio stamattina tutti i giocatori già registrati hanno trovato in casella una mail di uno dei Producer del gioco, Nathan Richardsson, contenente, oltre a sentite scuse per l'attuale situazione, diversi bonus di gioco, tra cui boost per l'esperienza e del loot della validità di una settimana.

Ancor più promettente è l'annuncio di due massicce patch, la prima delle quali in arrivo la prossima settimana, che dovrebbero risolvere almeno i problemi più importanti.

Di certo, si tratta di un gesto incoraggiante, che ci fa ben sperare per il futuro supporto dedicato al gioco. Per la nostra recensione, a questo punto, aspetteremo che almeno la prima patch venga rilasciata, così da poter giudicare il prodotto soprattutto in ottica futura.

Qui, il trailer di lancio ufficiale del gioco, rilasciato il 2 Aprile su PC, Playstation 3 e Xbox 360.