Il leader degli Autobot sarà presente in tre differenti versioni nel titolo di prossimo arrivo

Activision ha svelato l'aspetto di Optimus Prime nel prossimo titolo dedicato ai Transformers, ovvero Transformers: The Dark Spark, in uscita nel corso dell'estate, come ad accompagnare il film Transformers: Age of Extinction, per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS. Il leader degli Autobot sarà presente in tre versioni, che vi mostriamo, fornendovi anche alcune informazioni al riguardo, prese dal comunicato stampa diffuso.

 

 

Cybertron – Optimus Prime è un nobile comandante Autobot  dedito a preservare ogni forma di vita. Egli utilizza la sua forza e il suo coraggio per guidare gli eroici Autobot nella lotta contro le malvagie forze dei Decepticon.

 

 

Terra – Optimus Prime è l’eroico comandante degli Autobot. Coraggioso e formidabile guerriero, non si fermerà davanti a nulla per proteggere I diritti di ogni forma di vita senziente nella sua nuova casa sul pianeta Terra.

 

 

Terra – Optimus Prime G1 è tornato a grande richiesta. Questo personaggio leggendario, disponibile in modalità Escalation, vi permette di giocare con i vostri amici nei panni di uno dei più forti e rispettati Autobot della storia.

 

Trovate altre informazioni su Transformers: The Dark Spark nella scheda del gioco.