Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2 dedicato a Thor: Ragnarok, nuova avventura cinematografica del dio del tuono, ora nelle sale. Asgard è uno dei mondi del gioco, e sarà teatro di tantissime avventure, da vivere magari nei panni di una delle tante versioni di Thor presenti nel gioco, accompagnati da “un sacco di Hulk.

Godetevi il trailer, LEGO Marvel Super Heroes 2 uscirà il prssimo 14 novembre su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.