Il 25 novembre scorso si è tenuto presso l’Orix Theatre di Osaka un concerto dedicato a The Legend of Zelda, durante il quale sono state suonate alcune delle melodie più note tra gli appassionati della storica serie Nintendo. Maestro di cerimonie dell’evento è stata Yuu Shimamura, doppiatrice di Zelda sia in The Legend of Zelda: Skyward Sword che inThe Legend of Zelda: Breath of the Wild, che al termine di un pezzo tratto proprio dal capitolo per Wii della saga ha affermato: “fa decisamente venire voglia di giocare ancora a Skyward Sword, se solo lo portassero su Nintendo Switch“.

Più in là nel corso dell’evento è spuntato a sorpresa sul palco Eiji Aonuma, director della serie, che ha avuto un rapido scambio con la Shimamura, che alla sua richiesta riguardo lo svelamento di qualche segreto su Breath of the Wild si è sentita rispondere: “sicura che non vuoi chiedermi della versione Nintendo Switch di Skyward Sword?”.

Chiaramente potrebbe essersi trattato facilmente di una battuta, ma già in passato erano occasionalmente spuntate fuori flebili voci riguardo un remake di Skyward Sword. Staremo a vedere.

 

Fonte: Siliconera