Scrocchiatevi le nocche e imbracciate il canne mozze: il primo gameplay del Terminator T-800 come personaggio giocabile di Mortal Kombat 11 è in arrivo nel corso della giornata di oggi!

Il terzo personaggio del DLC Kombat Pack, chiaramente modellato sopra il suo storico interprete, Arnold Schwarzenegger (anche se a quanto si dice non ne avrà la voce), si mostrerà in una sequenza di gioco pubblicata direttamente da NetherRealm Studios. Così come suggerito dall’account Twitter ufficiale del picchiaduro, la prima dimostrazione di forza del T-800 è prevista per le 06:00 AM e, pur non conoscendo il fuso orario esatto, possiamo presupporre che possa coincidere con quello di Chicago, città americana dell’Illinois dove ha sede NetherRealm. Nel tardo pomeriggio qui da noi, insomma.

Il breve teaser postato su Twitter ci mette nella visuale in soggettiva dell’antieroe ideato da James Cameron, impegnato a prendere di mira quegli avversari che entro poche ore avranno la sfortuna di cedere alle percosse metalliche del Terminator per eccellenza, il quale – ospitato in un salotto violento come quello di Mortal Kombat – non mancherà di scatenare tutta la sua furia distruttiva.

 

 

Nell’attesa di poter posare gli occhi sull’entrata in scena del Terminator nel ring di Mortal Kombat 11, e di vedere il nostro cyborg assassino preferito alle prese con una serie di Fatality che si preannunciano esplosive, vi ricordiamo che Arnold Schwarzenegger riprenderà i panni dell’iconico personaggio in Terminator: Destino Oscuro, in arrivo al cinema esattamente tra un mese, il 31 ottobre.

 

CORRELATI CON TERMINATOR: DESTINO OSCURO

 

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron.

 

Consigliati dalla redazione