Rockstar Games ha annunciato la versione PC di Red Dead Redemption 2, il secondo capitolo della serie western, pubblicato lo scorso 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 5 novembre e non sono molti altri i dettagli comunicati al riguardo. La compagnia statunitense infatti, sul proprio sito ufficiale, si è limitata a a un comunicato piuttosto stringato, ma ha anche affermato che nel corso della prossima settimana verranno diffuse ulteriori informazioni al riguardo.

Qualcosa però già lo sappiamo: coloro che prenoteranno la versione PC di Red Dead Redemption 2 dal prossimo 9 ottobre sul Rockstar Games Launcher, la piattaforma da poco lanciata dalla compagnia, avranno accesso esclusivo a bonus speciali. Potranno ottenere gratuitamente due tra i seguenti titoli: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: The Complete Edition e Max Payne 3: The Complete Edition; non solo, otterranno anche l’aggiornamento gratuito alle edizioni speciali del gioco e uno sconto di 20€ sulla Special Edition e sulla Ultimate Edition. I giocatori avranno inoltre accesso a contenuti in game esclusivi.

L’annuncio della versione PC di Red Dead Redemption 2 non arriva totalmente a sorpresa, è praticamente dalla sua uscita su console che si rincorrono voci al riguardo, ma probabilmente in pochi si sarebbero aspettati un annuncio in questo periodo e un’uscita così vicina. Sicuramente è nelle intenzioni della compagnia statunitense capitalizzare il prossimo periodo festivo.

 

 

Fonte: Rockstar Games

Consigliati dalla redazione