Vi ricordate quanto Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics e Square Enix fosse stato criticato per l’aspetto scialbo e anonimo degli eroi protagonisti, subito dopo l’annuncio all’E3 di Los Angeles? In quell’occasione è stato chiarito dagli sviluppatori, sotto i fischi virtuali degli utenti, che l’aspetto degli Avengers non sarebbe mutato. Avranno mantenuto la parola?

Lo sappiamo bene, l’importante è essere belli dentro. Fatto sta che, tra lo sconforto di chi credeva (opinabilmente) che i modelli dei personaggi avrebbero ripreso le fattezze delle loro controparti cinematografiche, e chi semplicemente li aveva trovati privi di mordente, tutti quanti abbiamo sperato di vedere un cambio di rotta da parte di Crystal Dynamics. Un cambio che, forse, potrebbe arrivare.

Anzi, più che una variazione vera e propria, un semplice aggiustamento: come evidenziato su Twitter dallo youtuber Caboose, accostando le immagini rilasciate a giugno per l’E3 con le stesse proposte pochi giorni fa al New York Comic-Con, è palese come il team di sviluppo abbia preso spunto dai commenti negativi dell’utenza per cercare di migliorare il proprio prodotto.

Potete vedere il tweet in questione qui sotto:

 

 

Il look di Thor appare sensibilmente aggiustato, con un’armatura meglio modulata sopra il suo fisico, un martello più rifinito, abiti generalmente più dettagliati e un’acconciatura tutta nuova e più caratterizzante.

Anche Iron Man sembra più curato, forse in maniera più minuziosa, certo, con un volume dei capelli ridotto e alcuni tratti del volto più morbidi, ma pur sempre rimaneggiato.

Non sappiamo ancora se Captain America, Hulk e la Vedova Nera abbiano ricevuto lo stesso trattamento, ma potrebbe risultare plausibile un piccolo ritocco anche per loro.

 

 

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

 

Fonte: GameSpot

 

Consigliati dalla redazione