Come ben sappiamo, Marvel’s Avengers – il progetto portato avanti da Crystal Dynamics e Square Enix – presenterà inizialmente un team ristretto di eroi che andrà ad allargarsi man mano grazie a DLC resi disponibili gratuitamente, che oltre a nuove missioni e contenuti di gioco introdurranno, appunto, anche nuovi personaggi.

Il primo eroe giocabile a venir rilasciato dopo il lancio sarà Ant-Man, ma gli sviluppatoti hanno già confermato di avere una lunga lista di attesa con numerosi personaggi da aggiungere al roster. Tra questi ci sarà sicuramente Carol Danvers, ovvero Captain Marvel.

 

 

Qualche giorno fa, in occasione del New York Comic-Con, è stata presentata Kamala Khan come nuovo personaggio giocabile di Marvel’s Avengers. Come i lettori di fumetti sanno bene, Kamala è una grandissima fan di Captain Marvel, tanto da assumere il suo precedente nome di battaglia (Ms. Marvel, appunto) dopo essere stata esposta alle Nebbie Terrigene e dopo aver acquisito degli straordinari poteri.

E proprio parlando di Kamala ai microfoni di ComicBook.com, la narrative designer Hannah McLeod, rispondendo a una domanda legata all’esistenza o meno di Captain Marvel nell’universo videoludico dei Vendicatori, ha detto:

 

Mettiamola così: Kamala non può essere fan di qualcuno che non esiste. Lei sa tutto quello che c’è da sapere sugli Avengers e, sì, Captain Marvel è sicuramente la sua preferita.

 

Pochi dubbi, quindi, sulla presenza di Captain Marvel all’interno del gioco, la quale probabilmente verrà aggiunta in seguito grazie a un DLC. Vi ricordiamo inoltre che Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

 

Fonte: Gaming Bolt

 

Consigliati dalla redazione