Siamo ufficialmente entrati nella settimana di lancio di Pokémon Spada e Scudo, e tra soli quattro giorni, ovvero il prossimo venerdì 15 novembre, potremo finalmente mettere le mani sull’attesissima coppia di titoli.

Poco si sa, al momento, delle differenze tra le due versioni di ottava generazione, tra creature, Capipalestra e forme Gigamax esclusive, come vi abbiamo riportato proprio qualche giorno fa. Oltre ai due Pokémon leggendari di copertina, Zacian per Spada e Zamazenta per Scudo, sono poche – al momento – le differenze segnalate tra i due giochi, come due Capipalestra esclusivi (Fabia di tipo Lotta per Spada, Onion di tipo Spettro per Scudo), e come qualche linea evolutiva, ad esempio quella che culmina con Hydreigon e Kommo-o per Spada mentre Tyranitar e Goodra per Scudo.

Alla luce di queste scarne informazioni, quindi, non possiamo far altro che chiedervi: avete già scelto la vostra versione? Pokémon Spada o Pokémon Scudo? Fatecelo sapere direttamente nel sondaggio qui sotto:

 

 

Sempre parlando di esclusive, anche se non strettamente legate a un titolo o all’altro, vi ricordiamo che nei nuovi giochi potrete ottenere (per ora) almeno tre forme Gigamax uniche:

 

Al momento sono state comunicate tre forme Gigamax esclusive, questa volta comuni a entrambi i titoli e ottenibili, però, solamente in determinate circostanze. Stiamo parlando del particolare Meowth “allungato”, riscattabile come regalo in gioco entro il 15 gennaio 2020; di un Pikachu speciale che ricalca la prima versione cicciottella del topo elettrico e di un Eevee dalla criniera foltissima, riscattabili esclusivamente se avete precedentemente acquistato (rispettivamente) Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

 

 

Cosa ne pensate di questa nuova coppia di titoli? Fatecelo sapere nei commenti, mentre per qualsiasi altro dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale dei due giochi!

 

Consigliati dalla redazione