Infinity Ward ha reso nuovamente disponibile in Call of Duty: Modern Warfare la modalità Trials, che già qualche giorno fa era stata aggiunta all’offerta ludica del nuovo capitolo della serie, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma era stata rimossa a causa di un glitch.

Trials è una modalità esclusiva per coloro che hanno raggiunto il grado Ufficiale. Una volta ottenutolo infatti i giocatori inizieranno a ricevere dei ticket spendibili in delle particolari prove. Un biglietto garantisce tre tentativi in una singla prova, la performance del giocatore sarà giudicata con un sistema di stellette, da zero a tre. Non sarà possibile accumulare biglietti, visto che questi verranno resettati alla fine della stagione, la nuova struttura con la quale Infinity Ward ha deciso di sostituire il classico rango Prestigio.

Per una performance da zero stellette il giocatore non otterrà punti esperienza. Una gliene garantirà 5000, due 7500 e tre 10.000. Comportarsi bene nelle prove gli garantirà di scalare i ranghi più velocemente e di ottenere più ricompense.

 

Leggi anche:

 

Cosa pensate della modalità Trials di Call of Duty: Modern Warfare? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GameSpot