Non è passata neanche una settimana dal rilascio di Star Wars Jedi: Fallen Order, ma sembra che il lavoro di Respawn Entertainment abbia già conquistato una nutrita schiera di appassionati, sia tra il pubblico che tra la critica specializzata.

Saltare tra le verdi zone di Kashyyyk o esplorare i picchi montuosi di Zeffo, però, non è solo estremamente divertente e appagante, ma è anche gradevole da ammirare in tutta la sua meraviglia artistica. Il team americano, infatti, è riuscito nell’intento di realizzare un’opera che non solo si ispira sapientemente alla trilogia originale, ma che inserisce elementi di design del tutto nuovi e ricchi di un innegabile carisma. Una volta terminata l’avventura, infatti, vi consigliamo di ripercorrere i livelli che avrete già esplorato per godere appieno della meravigliosa messa in scena targata Respawn, in modo da fruire appieno di un prodotto riuscito sotto tutti i punti di vista.

 

 

Nel caso, invece, non abbiate tempo di tornare a visitare tutti i pianeti che visiterà Cal nella sua avventura, potete sempre dare un’occhiata a The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order, meraviglioso artbook pubblicato da Dark Horse che, come da sempre ci ha abituati la casa editrice, riesce a raccogliere il meglio della produzione per mettere insieme un libro semplicemente perfetto.

Disponibile a partire da oggi, The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order è un volume di 240 pagine composto dalla raccolta di concept art, character design, artworks, promo art e da tutti quegli elementi visivi necessari alla lavorazione di un titolo artisticamente ispirato come quello realizzato da Respawn Entertainment. Vi lasciamo a qualche immagine, per poterne saggiare la qualità!

 

 

Ricordiamo, infine, come le avventure di Cal Kestis risultino canoniche all’interno dell’universo ideato da George Lucas, cosa che potrebbe far piacere a tutti gli appassionati che, negli ultimi anni, stanno disperatamente cercando di seguire tutti i possibili sviluppi narrativi legati a Star Wars.

E voi avete già impugnato la vostra Spada Laser per tentare di dare una nuova speranza all’Ordine Jedi, oppure preferite attendere il periodo natalizio?

 

Fonte: Comicbook

 

Consigliati dalla redazione