Ormai molti di voi avranno giocato e probabilmente finito Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima, da qualche settimana disponibile su PlayStation 4, e avranno già letto le dichiarazioni del game designer giapponese riguardo il suo futuro progetto, che pare sarà a tinte horror. Kojima è tornato sull’argomento con un semplice post sul proprio profilo Twitter, che vi mostriamo qui di seguito.

 

 

Per realizzare il videogioco horror più spaventoso di sempre, guarderò dei film spaventosi, per risvegliare la mia anima horror. The eye è un film horror tailandese [in realtà coproduzione di Hong Kong e Singapore] che ho affittato mentre stavo realizzando P.T. [il teaser giocabile del fu Silent Hills] ma che non sono riuscito a finire perché era troppo spaventoso. La confezione è così spaventosa che ho affittato solo il disco. Ce la farò a concluderne la visione?

Leggi anche:

Ce la farà Hideo Kojima a guardare tutto The Eye e a realizzare poi il videogioco horror più spaventoso di sempre? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: VG24/7