Una settimana delineata da molte novità, dall’arrivo di un sequel per Marvel’s Spider-Man fino all’attesissimo remake di Resident Evil 3.

 

Buona domenica, amici di BadTaste!
Eccoci qui, come ogni domenica, alle 09:00 in punto, a proporvi la rubrica Bad & Breakfast per tenervi compagnia con il riassunto puntuale di tutte le novità più importanti degli ultimi sette giorni, nel caso vi foste persi qualcosa.

Ma non perdiamo altro tempo: alzatevi dal letto, preparatevi un buon caffè e… cominciamo!

 

 

Marvel’s Spider-Man 2 su PlayStation 5 potrebbe arrivare prima del previsto

Marvel's Spider-Man megaslide

Marvel’s Spider-Man è stato un successo su PlayStation 4 e, un po’ per il calore riscosso e per la trama messa in piedi da Insomniac Games, è difficile pensare che non uscirà nessun sequel per PlayStation 5. E proprio riguardo la possibilità di un sequel del titolo del 2018 ne ha parlato Imran Khan di Kinda Funny Games. Trovate tutte le info cliccando sull’immagine qui sopra!

 

 

Death Stranding 2 è possibile, ma Hideo Kojima dovrebbe ricominciare da zero

Hideo Kojima banner

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Vulture, Hideo Kojima, il visionario autore di Death Stranding ha parlato della possibilità di realizzare un secondo capitolo del gioco, e a tal proposito ha dichiarato che – nel caso venisse realizzato – sarebbe piuttosto diverso dal titolo a cui ci siamo abituati nelle ultime settimane. Discutendo dell’eventualità di vedere in futuro Death Stranding 2, Kojima ha risposto che, sì, sarebbe fattibile, ma dovrebbe ricominciare da zero

 

 

Call of Duty: Modern Warfare, nuovi contenuti disponibili a partire da oggi con l’arrivo della Stagione Uno

Call of Duty

Call of Duty: Modern Warfare è riuscito nel difficile intento di risollevare il franchise, approdando sul mercato poco più di un mese fa con un titolo in grado di conquistare pubblico e critica. Neanche il tempo di far abituare i giocatori alla moltitudine di modalità presenti al lancio, che Activision e Infinity Ward hanno deciso di rilasciare il trailer per la Stagione Uno di questa nuova incarnazione del loro brand di punta. Stagione Uno che, come garantito dagli sviluppatori, sarà disponibile senza nessun costo aggiuntivo e offrirà la più vasta mole di contenuti mai vista in un DLC della serie.

 

 

Resident Evil 3, spuntano in rete due artwork del remake

Resident Evil Nemesis banner

Sono ormai mesi che si rincorrono le voci del probabile annuncio da parte di Capcom del remake di Resident Evil 3, ma questa settimana si è verificata un’evoluzione della situazione che ormai non lascia più spazio a dubbi, con il leak in rete di due artwork del gioco. Le immagini sono infatti comparse nel database del PlayStation Store, segno che non solo il gioco è più che reale, ma anche che il suo annuncio non è nemmeno troppo lontano (secondo i più dovrebbe arrivare il prossimo 12 dicembre, nel corso dei The Game Awards.

 

 

Annunciato ufficialmente Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition!

Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition

Distribuita esclusivamente in formato digitale, questa nuova incarnazione di Star Wars Battlefront 2 è già disponibile da giovedì 5 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 39,99€. I possessori della versione base del gioco, inoltre, potranno scaricare l’upgrade al prezzo scontato di 24.99 euro, in modo da accedere ai nuovi contenuti (che potete scoprire all’interno dell’articolo completo) senza dover per forza acquistare un’altra copia del titolo.

 

 

Apex Legends, disponibile il nuovo aggiornamento e una skin ispirata a Star Wars Jedi: Fallen Order

Apex Legends

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno reso disponibile il nuovo aggiornamento di Apex Legends, battle royale ambientato nell’universo di Titanfall: per festeggiare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order è stata resa disponibile una skin per Pathfinder ispirata al droide BD-1, il compagno dello Jedi Cal Kestis nella nuova avventura videoludica ambientata nell’universo della saga creata da George Lucas. Per ottenerla i giocatori devono semplicemente effettuare il login.

 

 

Overwatch 2: Jeff Kaplan risponde alle critiche mosse al sequel e parla dell’endgame del gioco

Overwatch 2

Annunciato un mese fa sul palco del BlizzCon 2019, Overwatch 2 si è presentato con numerose novità, tra le quali una richiestissima Modalità Storia, delle Missioni Eroe, nuove mappe, nuovi personaggi, un sistema competitivo rivoluzionato, un comparto estetico rinnovato e molto altro. Se da un lato i fan del popolarissimo titolo targato Blizzard hanno mostrato un naturale entusiasmo in seguito all’annuncio, Overwatch 2 ha prestato il fianco ad alcune critiche mosse, soprattutto, al fatto che questo secondo capitolo si presenti più come un corposo aggiornamento dell’Overwatch originale che come un sequel vero e proprio. A rispondere a queste critiche ci ha pensato Jeff Kaplan in persona.

 

 

Bene, per questa settimana è tutto… o quasi.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, sappiate che negli ultimi sette giorni abbiamo anche parlato di Titanfall 2, ora disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, e del perché dovreste giocarlo, abbiamo festeggiato il compleanno della prima PlayStation e preparato una guida per le nuove sfide di Fortnite, Ascesa del Caos.

In ogni caso, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo dei videogiochi, ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e le vostre serie televisive preferite.

Buona domenica!

 

Consigliati dalla redazione