Persona 5 Royal, attesa riedizione del JRPG capolavoro di Atlus in uscita il 31 marzo 2020, sarà finalmente sottotitolato in varie lingue europee, fra cui anche l’italiano.

Una notizia a lungo attesa, visto che la mole di contenuto da leggere nel titolo è elevatissima e, al di là dei commenti al vetriolo e delle polemiche, l’ostacolo della lingua d’Albione era ancora insormontabile per molti. Ma adesso Atlus ha deciso di fare il passo decisivo è rendere più fruibile l’avventura dei Phantom Thievesops, dei Ladri Fantasma, al pubblico europeo.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

 

Milano – 12 dicembre 2019 – ATLUS, lo sviluppatore dell’acclamata serie di Persona, apre le porte ad ancora più giocatori sottotitolando una delle sue serie più amate in più lingue.

Per la prima volta in assoluto nella storia della serie Persona, infatti, Persona 5 Royal sarà disponibile in versione completamente sottotitolata nelle seguenti lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo, offrendo così una nuova esperienza di gameplay legata a Persona.

“Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo” – Jon Bailey, Brand Director di ATLUS

Mentre il mondo si prepara ad immergersi nella nuova esperienza RPG di Persona 5 Royal, i Ladri Fantasma sono stati impegnati a pianificare la loro prossima rapina. Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Esplora Tokyo, scopri nuovi amici e confidenti, sblocca nuovi Persona, personalizza il tuo Covo dei Ladri e scopri un arco narrativo mai visto prima, scene animate, finali alternativi e altro ancora!

 

In attesa di poter godere della riedizione del titolo di Atlus, vi ricordiamo di consultare tutte le novità di questa nuova edizione nel nostro articolo dedicato.

 

Consigliati dalla redazione