Uscito in versione digitale nell’agosto di quest’anno, Blair Witch si appresta a raggiungere anche gli scaffali dei negozi grazie alla distribuzione di una versione fisica a cura di Koch Media, disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One.

Basato sulla famosa serie di film horror, Blair Witch è stato sviluppato dai ragazzi di Blooper Team che, con questa edizione fisica in arrivo il prossimo 31 gennaio 2020, puntano a conquistare un pubblico ancor più ampio, sebbene il titolo in questione abbia prestato il fianco ad alcune critiche, tra le quali un level design anonimo e un più di qualche problema tecnico.

 

 

Questa versione fisica di Blair Witch non dovrebbe presentare alcun bonus o contenuto inedito, a quanto rivelato finora, quindi nel caso siate già in possesso dell’edizione digitale non dovreste perdervi nessun’aggiunta particolare.

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

 

È il 1996. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo…

UN RACCONTO SULLA DISCESA DELL’UOMO NELL’OSCURITÀ
Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

FATTI STRADA NELLA FORESTA INFESTATA
Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo.

LA TUA SANITÀ MENTALE CONTRO LA SUA MALEDIZIONE
Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.

 

Cosa ne pensate di quest’edizione fisica di Blair Witch? Avete già giocato il titolo di Blooper Team o approfitterete di questa sua nuova veste? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!