Come ogni ultimo sabato del mese, benvenuti a un nuovo appuntamento con What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane. Una rubrica pensata per tutti coloro che, tra gli impegni di scuola e quelli di lavoro, non hanno avuto tempo d’informarsi nel dettaglio su come spendere la propria quota mensile dedicata ai videogames.

Dopo un gennaio abbastanza tiepido e un febbraio in grado a malapena di scaldare i motori, marzo ci trascina di prepotenza verso uno dei periodi più caldi dell’anno. Sono molti i titoli, infatti, da tener d’occhio questo mese; titoli che, forti anche di una notevole varietà, sapranno soddisfare un pubblico variegato e che, siamo certi, sapranno assecondare i gusti di molti di voi. Al di là di una forte varietà di prodotti ludici, è molto interessante notare come le uscite siano anche sapientemente distribuite attraverso tutte le piattaforme presenti sul mercato, garantendo esclusive sia per PlayStation 4, che per Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

Prima di lasciarvi alla lista dei titoli di marzo 2020, evidenziamo come What’s Next sia stato pensato per essere una selezione delle produzioni più interessanti del prossimo mese e come, di conseguenza, potrebbero essere stati omessi titoli minori e/o senza una data ben definita. Nel caso riteneste necessaria l’aggiunta di qualcuno degli assenti, vi preghiamo di farcelo sapere, in modo da poter porre rimedio alla cosa quanto prima. Non perdiamo altro tempo, quindi, e scopriamo a cosa giocheremo il prossimo mese!

 

 

Come potete leggere qui sopra, marzo 2020 si prospetta essere un mese davvero vario e, nel caso siate amanti di diverse tipologie di gioco, potenzialmente molto dispendioso. I titoli a disposizione, infatti, non solo paiono essere tutti molto interessanti, ma capita che vengano distribuiti addirittura lo stesso giorno di altre valide opere, spingendo i giocatori a scegliere dove investire i propri soldi.

Ma ora tocca a voi farci sapere a cosa giocherete il prossimo mese! Siete più inclini a costruire il vostro villaggio in Animal Crossing: New Horizons, oppure preferite squartare demoni in Doom Eternal? Siete felici possessori del VR e avete intenzione di testare Half-Life: Alyx, oppure non vedete l’ora di mettere le mani sopra a Ori and the Will of the Wisps? Le possibilità sono davvero molte, ma le nostre tasche non sempre riescono ad assecondare il nostro cuore. Cuore che, nel bel mezzo di questo ben di Dio videoludico, potrebbe perdere un battito se si dovesse riflettere anche sui titoli in arrivo ad aprile.

E quindi? Avete fatto la vostra scelta? What’s Next?