Bandai Namco Entertainment ha appena ufficializzato il primo personaggio aggiuntivo di One Piece: Pirate Warriors 4: si tratta di Smoothie, figlia di Big Mom e tra le grandi assenti delle forze dell’Imperatrice nel nuovo capitolo sviluppato da Omega Force.

Debutterà quest’estate, con il Pass già acquistabile sui vari store a 29,99€. Bandai Namco ha rilasciato anche il primo modello di Smoothie, come potete vedere qui sotto:

 

Smoothie pirate warriors 4

 

Smoothie sarà il primo personaggio del Character Pass, il season pass che aggiungerà ben nove nuovi personaggi al musou dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia. Il pass comprende tre Character Pack acquistabili individualmente, ognuno dei quali contiene tre eroi o cattivi aggiuntivi (la figlia di Big Mom aprirà le danze del primo pacchetto).

 

 

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito trovate la descrizione ufficiale di Smoothie:

 

Apparsa nell’Arco di Whole Cake Island, Smoothie svetta sui nemici di Big Mom. La spensierata ma crudele figlia di Big Mom è estremamente fedele alla sua famiglia e non esiterà a usare la sua altezza schiacciante per avvantaggiarsi in battaglia.

Il Frutto del Diavolo che ha mangiato le permette di assorbire i liquidi dalle cose viventi e non e le assicura l’abilità di aumentare ulteriormente il suo corpo e le sue armi, facendo di lei un nemico davvero temibile.

 

Fonte: Bandai Namco Entertainment (Comunicato Stampa)