Dopo la pubblicazione del più recente DLC, Armi, Amore e Tentacoli, è giunto il momento di accogliere il nuovo evento stagionale di Borderlands 3. Si chiamerà La Vendetta dei Cartelli e inizierà domani 23 aprile, per concludersi il 4 giugno. In questo lasso di tempo potrete completare delle nuove sfide e ottenere – ovviamente – armi e skin esclusive.

L’evento aggiunge la nuova area Villa Ultravioletta, dimora dello strozzino Joey Ultravioletti, con cui il povero Maurice si è indebitato. Per raggiungerla dovrete affrontare i membri del cartello, riconoscibili dai loro vestiti sgargianti al neon. Lo scopo dell’evento è dare una lezione a Joey, ma per farlo dovrete sconfiggere ogni banda del cartello, potendo così mettere le mani sulle loro armi leggendarie. Una delle nuove armi leggendarie in questione è il fucile d’assalto O.P.Q. System, in grado di generare una copia di se stesso che sparerà in direzione del vostro sguardo.

 

 

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Di seguito trovate la descrizione ufficiale dell’evento e delle ricompense, direttamente dal sito ufficiale della serie:

 

Vendetta dei cartelli offre una nuova serie di sfide a tempo limitato con ricompense cosmetiche a tema in palio. Durante Vendetta dei cartelli saranno disponibili 18 sfide, di cui potrete seguire i progressi dalla scheda Eventi del menu Dispositivo ECHO. Ecco gli oggetti cosmetici che otterrete a seconda delle sfide evento completate:

  • 3 sfide: Skin dispositivo ECHO “Grafica VECH-toriale”
  • 6 sfide: Ciondolo arma ” Fuoristrada retrò”
  • 10 sfide: Decorazione stanza ” Firewall incorniciato”
  • 14 sfide: Testa cacciatore della Cripta “Hotline Pandora”
  • 18 sfide: Skin cacciatore della Cripta “Morte per filigradi”

Vendetta dei cartelli può essere attivata e disattivata a piacimento per tutta la sua durata come gli altri eventi stagionali, tramite un’opzione nel menu principale. In multigiocatore, sarà la scelta dell’host a determinare se il gruppo vedrà o meno i contenuti dell’evento.

Vendetta dei cartelli avrà inizio giovedì 23 aprile dopo l’applicazione di una patch e durerà sei settimane, fino a terminare il 4 giugno. Buona fortuna nella lotta contro il cartello dell’Eridium, cacciatori della Cripta. Fate vedere a Joey Ultravioletto e alle sue bande di che pasta siete fatti.

 

Fonte: Sito Ufficiale di Borderlands 3