Da qualche giorno Assassin’s Creed Valhalla è sulla bocca di tutti i videogiocatori. Il nuovo titolo Ubisoft si è mostrato in uno spettacolare trailer giovedì, con il protagonista, Eivor, che può essere sia donna che uomo, come accaduto in Odyssey.

Ubisoft ha quindi dovuto registrare due diversi tipi di dialogo e creare due protagonisti dalle fattezze molto diverse, e in queste ore la software house ha rivelato quali attori sono stati chiamati a incarnare le due versioni di Eivor nel prossimo capitolo della saga.

La versione maschile di Eivor è interpretata da Magnus Brunn, attore danese conosciuto per la sua parte in The Last Kingdom, show disponibile su Netflix.

 

 

La versione femminile, invece, è interpretata da Cecilie Stenspil, sempre danese, attrice di teatro e tv.

 

 

In Odyssey, Ubisoft dichiarò Kassandra come il personaggio canonico nelle opere multimediali, ma non per forza nel gioco vero e proprio. Fortunatamente, stando al director di Valhalla, il team ha pensato a un escamotage narrativo per rendere canoniche entrambe le versioni di Eivor, a seconda della scelta del giocatore (senza svelare, per il momento, il trucchetto a cui si riferisce).

E voi siete ansiosi di impersonare Eivor? Sceglierete la versione maschile o femminile? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile da fine 2020 per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito.

 

Fonte: Gamespot